Bafang Max Drive

Bafang con il Max Drive System ha progettato un prodotto competitivo e accattivante, questo grazie alla sua esperienza radicata nel settore della e-bike e alle ricerche innovative sviluppate. Il sistema Max Drive è compatibile con il design delle biciclette di ultima generazione e gode inoltre di uno stile di guida sportiva grazie all’elevata coppia che offre il motore.

Motore

Bafang Max Drive System è dotato di un motore che sviluppa una potenza di 250W con una coppia massima di 80Nm, emettendo un rumore molto basso quasi da non essere udito.
Un sensore di coppia e due di velocità trasmettono dati alla centralina con una frequenza di 80k Hz, permettendogli di garantire una guida fluida e precisa.
Il design e la geometria del motore lo rendono usufruibile in diverse tipologie di bicilette e rendono facile e veloce il suo smontaggio, grazie anche al suo peso inferiore ai 3.8kg, così da velocizzare il sevizio di assistenza e manutenzione.

motore bafang

Display e controller

Il Bafang HMI grazie ad un display LCD retro illuminato fornisce tutte le informazioni importanti a colpo d’occhio: stato batteria, velocità istantanea, chilometraggio, ecc; può essere letto anche alla luce solare diretta senza difficoltà grazie al suo display ad alto contrasto. Il controller manubrio Bafang è stato sviluppato per essere ergonomico, estremamente robusto e facile da usare. Tramite esso si controllano: accensione/spegnimento display, accensione/spegnimento luci, dati da visualizzare tramite l’HMI ed il livello d’assistenza che si sta usando.

displayBAFANG

Batteria

BATTERIA TREKING BIKE e MTB INTEGRATA
La batteria al Litio che viene equipaggiata nei modelli e-trekking è sviluppata da Samsung ed offre una capacità di 360Wh (36V, 10Ah), è garantita fino a 800 cicli di ricarica senza perdite significative di potenza. Il tempo di ricarica totale è di circa 4,5 ore.
La batteria che viene equipaggiata nei modelli E-MTB è composta da celle Panasonic agli ioni di Litio di alta qualità che sviluppano 36V e 13.6Ah per una capacità totale di 490Wh, e da un sistema smart BMS per la raccolta dati e la salvaguardia della vita delle celle, il tutto è racchiuso in un case in alluminio anodizzato con un una forma tale da permettere la ricarica della batteria senza obbligatoriamente la sua estrazione dal telaio.

bafang

battery2

bafang

Specifiche tecniche

tabella_specifiche