News & eventi

2 REDS NELLA TOP 10 ALLA GF TRE VALLI

DSC_0170

 

Alla Granfondo Tre Valli by Gist presenti ben 2400 partenti in una bella giornata fresca ma soleggiata. Al via tutto il Team Open a differenza di Rafael Visinelli, impegnato a migliore la condizione a Meduna di Livenza. La Granfondo Tre Valli presenta un percorso abbastanza scorrevole ma da non sottovalutare, visto l’inizio di stagione dove la forma fisica non è al massimo.

I nostri si dimostrano fin da subito pimpanti tenendo le posizioni che contano, con Dal Grande e Bonelli sempre in bagarre, mentre Pavarin si mantiene nel gruppetto inseguitore. Come ogni edizione della Tre Valli, è la salita finale di Casa Sole che mette in chiaro le posizioni con un brillante Stefano Dal Grande che chiude in 6^ posizione a pochi secondi dal vincitore della Bardolino Bike di Domenica scorsa. Ottime sensazioni per Stefano che si dimostra in crescendo di condizione mentre Efrem Bonelli non ha trovato la sua giornata migliore ma nemmeno la peggiore chiudendo con un’ottima 8^ posizione. Marcello Pavarin chiude una gara regolare in 15^ posizione dimostrando che anche lui, con un pizzico di condizione in più, può essere della partita.

Altra bella performance della giovane entrata Emanuele Tonoli che chiude con un 3° posto di categoria Junior e 55° assoluto.

DSC_0210