News & eventi

BONELLI TORNA IN BOTTECCHIA CON IL COMPAGNO TONOLI

E ora il roster è completo. Saranno 5 gli atleti in rosso per la stagione 2018. Dopo le conferme di Stefano Dal Grande, Marcello Pavarin e Rafael Visinell, è confermato il grande ritorno di Efrem Bonelli, che porta con se il giovane 18enne Bresciano Tonoli.

bonelli

Efrem Bonelli, dopo 5 stagioni al nostro team, aveva deciso quest’anno di trovare nuovi stimoli ma, per questa stagione agonistica, ha deciso di ritornare per conquistare nuovi importanti risultati in livrea Bottecchia. Trentino ma Modenese d’adozione, classe ’86, è cresciuto ciclisticamente con noi migliorando anno dopo anno e arrivando a essere uno tra gli atleti più interessanti nelle granfondo nazionali.

Emanuele Tonoli, 18enne Bresciano, è la novità 2018 del Bottecchia Factory: giovane che ha tanta voglia di crescere e che noi cercheremo di far maturare dandogli tutto il supporto e i consigli necessari. Solo alla sua 2^ stagione in bici, Tonoli ha già vinto all’XC Ciocche di Verona quindi ci aspettiamo ampi margini di miglioramento.