News & eventi

ANDRONI SIDERMEC SEMPRE PROTAGONISTA. MALUCELLI TERZO NELLA SECONDA TAPPA DELLA ORO Y PAZ

27545296_1590040987730199_4478218713989501680_n

Oggi meglio di ieri. L’Androni Sidermec mette a registro un altro podio in questo brillante inizio di stagione. L’autore è ancora una volta Matteo Malucelli che nella seconda tappa (da Palmira a Palmira per 183 chilometri) della Oro y Paz in Colombia ha centrato la terza posizione nella volatona di gruppo. Il velocista romagnolo ha dovuto arrendersi ad un incontenibile Fernando Gaviria, ancora primo, e all’altro colombiano Molano, già secondo ieri. Alle spalle del corridore dell’Androni Sidermec, invece, sono finiti Guardini, Raim e Viganò.

Continua, dunque, il brillante momento per il velocista dell’Androni Sidermec, che in Venezuela alla Vuelta al Tachira a gennaio aveva vinto due tappe e ieri nella prima frazione della Oro y Paz aveva chiuso al quarto posto.

Così come prosegue il momento buono in generale per l’Androni Sidermec, che alle corse in Venezuela, Argentina e ora Colombia è sempre andata almeno a podio.

La gara a tappe colombiana, che si chiuderà domenica, domani manderà in scena la terza tappa da Palmira a Buga, dove presumibilmente saranno protagonisti ancora i velocisti.