Tecnologie

FEEL THE ENERGY INSIDE

Evoluzione elettrica
La gamma di prodotti BeGreen Bottecchia, condensa la ricerca e lo sviluppo dell’evoluzione tecnologica e tecnica del settore e-bike sia dal punto di vista della mobilità, che sul più recente approccio sportivo. Ed è proprio su quest’ultimo segmento che abbiamo incrementato la gamma BeGreen con nuovi modelli e nuovi motori.

FAZUA

Con il sistema di guida evation di FAZUA, i ciclisti ottengono il supporto solo quando ne hanno davvero bisogno. Quindi, ogni volta che si inizia un percorso o quando si affrontano passaggi in salita o quando si hanno venti contrari, il sistema da un supporto al ciclista. Un’ulteriore caratteristica ineguagliabile del sistema di assistenza evation, oltre alla sua leggerezza e all’integrazione quasi invisibile all’interno del telaio, è l’eccezionale sensazione di guida naturale con supporto. Il blocco motore può essere aggiunto e rimosso con un clic e consente di passare rapidamente da una bici motorizzata ad una bici classica in qualsiasi momento.
Scopri di più

 

shimano_e8000

 

 

SHIMANO EP8

Il motore Shimano EP8 è l’ultima evoluzione per e-bike di Shimano, progettata per dare la giusta potenza al momento giusto con un controllo totale e regolabile su misura delle proprie necessità.  Si tratta di una delle unità motore più leggere che offre la massima potenza nella sua categoria.  La nuova tecnologia di EP8 garantisce più potenza e controllo per affrontare anche i tratti più impegnativi con la massima fiducia.
Scopri di più

shimano_e8000

 

 

ETR 3

Bottecchia per il 2019 presenta il suo nuovo progetto ETR 3, il nuovo middle motor con cui equipaggia alcune delle delle nuove e-Bike BeGreen. ETR 3 è un prodotto fortemente competitivo e accattivante, con caratteristiche tecniche all’altezza dei principali competitors, grazie anche alla perfetta integrazione con le geometrie delle bike di ultima generazione e alla combinazione con la nuova batteria integrata nel telaio. Grazie allo studio di progettazione svolto da Bottecchia, ETR 3 si presta perfettamente all’utilizzo sia per biciclette trekking che MTB, grazie ai diversi software disponibili a seconda delle modalità d’impiego.
Scopri di più

 

etr3