
EMME 4 FUGA, il telaio celebrativo del vincitore della classifica FUGA del Giro d’Italia 2022
Team Drone Hopper Androni Giocattoli
Quando passi gran parte del tuo Giro in fuga, non servono molte altre parole per spigare quello che sei.
Una volta Mattia Bais in un’intervista ha detto: “La libertà della fuga è un qualcosa di diverso dalla libertà del ciclismo. In fuga devi volerci andare. Si tratta di quella libertà che solo la fatica ti permette di conquistare. Non c’è libertà, senza fatica. Savio ha capito subito tutto il senso che ha per me la fuga, l’essere davanti da solo a imporre il proprio ritmo.”
E’ per questo che abbiamo voluto dedicare un telaio personalizzato a Mattia, il vincitore della classifica FUGA del Giro 2022.

Coraggio, combattività, gambe e cuore, è questo quello che è racchiuso in quel puntino in scia disegnato in testa al telaio. Solo nella sua avventura, a seguire il suo istinto con grinta, a crederci chilometro dopo chilometro. Dietro di lui, lo insegue il gruppo di corridori, quello sciame di punti affamati di secondi, che non possono fare altro che seguire il fuggitivo in testa.
Questa la grafica di EMME 4 FUGA, la livrea celebrativa della FUGA, concetto caro a Bottecchia, sinonimo di coraggio, conquista, della volontà di distinguersi dal gruppo ed inseguire la propria strada.
La grafica è disegnata sul nuovo colore 2023 Fire, che sarà disponibile sui modelli strada top di gamma della nuova collezione.




