Bottecchia Factory Team

Per il 2019 il team mtb di casa Bottecchia viene arricchito con nuovi atleti. La squadra è pronta per una nuova stagione agonistica!

Per la stagione 2019 il Bottecchia Factory parte con ottime premesse.  Dopo aver chiuso un 2018 ricco di ottime affermazioni e di crescita con 16 podi e 7 vittorie il team mtb resta uno dei più rappresentativi in ambito nazionale.

Saranno 5 gli atleti in rosso per la stagione 2019: le conferme Stefano Dal Grande, Marcello Pavarin, Emanuele Tonoli e Efrem Bonelli con l’aggiunta di D’Agostino Marco. Una squadra solida, di qualità ed esperienza, con il giovane 18enne Bresciano Tonoli.

Bonelli, classe ’86 , Trentino ma Modenese d’adozione, dopo il grande ritorno dell’anno scorso al Bottecchia Factory, ha conquistato nuovi importanti risultati in livrea Bottecchia, ha raccolto 11 posizionamenti tra cui il 2° allaKronplatzking MTB Marathon e il 3° alla Bardolino Bike.

Dal Grande, classe 1990, per lui grandi soddisfazioni è arrivata la convocazione peri Mondiali 2018. Una notizia che ci carica di entusiasmo.

D’Agostino, casse 1997, è la novità 2019 del Bottecchia Factory, un giovane Bresciano che ha tanta voglia di crescere e che noi cercheremo di far maturare dandogli tutto il supporto e i consigli necessari. Già vittorioso alla Pollino Marathonnel 2018.

Tonoli, la novità 2018 del Bottecchia Factory, ha conquistato 2 piazzamenti alla Tilliment (13° posto) e alla XC degli Olivi (15° posto).

Pavarin, classe 1986, ex professionista su strada, con la maglia rossa del Bottecchia Factory ha conquistato la Durona Bike e la Soprazocco Bike.

l tridente di punta è stato confermato con Dal Grande, Pavarin e Bonelli che punteranno a ben figurare nelle gare più prestigiose e saranno ancora più motivati.

Sarà la nuova Aquila Rossa Factory Team, la bici ufficiale del Bottecchia Factory Team per la stagione 2019.

Si tratta di una versione speciale rispetto al modello di serie, personalizzato nell’allestimento e nella grafica. Un’edizione limitata dedicata al Factory Team, con linee essenziali ma decise che sottolineano l’animo racing di Aquila Rossa.  Il tubo orizzontale brandizzato Bottecchia Factory  riporta i colori del team, nero, grigio e rosso, mentre l’inconfondibile frontalino graficato in 3D diventa rosso e nero.