News

PARTE BENE LA COPPI E BARTALI DELL’ANDRONI GIOCATTOLI SIDERMEC: PODIO CON BELLETTI E 5° POSTO A CRONO

È partita bene la Settimana Internazionale Coppi e Bartali per l’Androni Giocattoli Sidermec .Nella giornata d’apertura della gara a tappe emiliano-romagnola, organizzata dal Gs Emilia, i campioni d’Italia sono stati buoni protagonisti sia nella semitappa in linea del mattino che ha visto sul podio al terzo posto il romagnolo, Manuel Belletti  sia nella cronometro a squadre del pomeriggio.

Al pomeriggio nella cronometro a squadre di 14 chilometri da Gatteo a Mare a Gatteo l’Androni Giocattoli Sidermec, ha poi offerto un’ottima prova, chiudendo al quinto posto la classifica parziale a 26” dalla Mitchelton-Scott che ha letteralmente volato.

Siamo impazienti di assistere alla seconda tappa a seconda tappa che porterà il gruppo da Riccione all’impegnativo arrivo di Sogliano al Rubicone dopo 140 chilometri