News

Chinello secondo nel GP Izola sulle strade della Slovenia

Continuità, è questa la parola d’ordine che contraddistingue Area Zero D’Amico in questo avvio di stagione. Dopo i due terzi posti firmati da Andrea Pasqualon, al GP Etruschi e al Trofeo Laigueglia, il team Area Zero D’Amico ha trovato di nuovo la via del podio, questa volta con Fabio Chinello secondo sulle strade della Slovenia nel GP Izola.
“ Ho fatto un ottimo sprint ma purtroppo ho perso per mezza ruota. Devo ringraziare tutti i miei compagni in particolare Leonardi, Petelin e Giorni che nel finale hanno fatto un grandissimo lavoro per portarmi nelle migliori posizioni allo sprint.”
“Questa corsa segnava il debutto assoluto di Area Zero D’Amico all’estero e il secondo posto di Fabio Chinello è davvero un ottimo esordio” spiega il team manager Andrea Tonti che guida la squadra assieme a Ivan De Paolis. “Siamo molto soddisfatti, fino ad ora abbiamo corso tre gare sempre da protagonisti. Oggi è toccato a Chinello salire sul podio. Bravo lui ma bravi anche tutti gli altri componenti della squadra che lo hanno sostenuto e aiutato.