News

TI ASPETTIAMO ALLA GF GARDA BOTTECCHIA!

Il 20 marzo si avvicina e noi siamo impazienti di vedervi in sella alla vostre bici, pronti ad apprezzare le meraviglie che offre il Lago di Garda.

Solo alla terza edizione, una corsa neo-nata, ma che ha già attirato l’attenzione dei tantissimi iscritti anche per l’edizione 2022. La capacità di questo evento di unire la passione per la bicicletta con la possibilità di scoprire le infinite bellezze del paesaggio lacustre  del territorio del Garda sono l’elemento principale che anche noi di Bottecchia apprezziamo di più, e siamo felici di rinnovare questa collaborazione.

100 km intensissimi, alle pendici del Monte Baldo e attraverso la Val d’Adige, in un percorso che permette la partecipazione a un gran numero di persone: il dislivello è abbordabile anche per i meno allenati, nei suoi 1100 metri. Saranno i due strappi finali consecutivi a decretare il vincitore.

Informazioni sulla corsa

La Granfondo Garda Bottecchia si terrà domenica 20 marzo 2022 e prenderà il via dal lungolago alle 8:30, e si concluderà a Marciaga a una distanza di 3km dalla partenza.

Non mancare, le iscrizioni sono ancora aperte!