News
ANDRONI – SIDERMEC: DOPPIA ATTIVITA’ IN FRANCIA E MALESIA!
Dopo i buoni risultati ottenuti in Venezuela alla Vuelta Tachira, in Argentina al Tour de San Juan e in Italia al Gran Premio Costa degli Etruschi e al Trofeo Laigueglia, la Androni-Sidermec prenderà parte a gare in altre due nazioni: Francia e Malesia. Al Tour du Haut Var ( 18-19 ) e al Tour de Provence ( 21-24 ) parteciperanno Francesco Gavazzi, Davide Ballerini, Raffaello Bonusi, Marco e Mattia Frapporti, Mattia Cattaneo, Matteo Malucelli e Alessio Taliani.
La prima gara francese ha visto i “ragazzi Red Lab” in evidenza con Gavazzi quinto nella prima tappa, e Bonusi nella fuga della seconda. La seconda competizione parte domani con le tre tappe del Tour de Provence.
Al Tour de Langkawi saranno presenti: Egan Bernal, Ivan Sosa, Marco Benfatto, Fausto Masnada, Luca Pacioni e Andrea Palini. La corsa a tappe malese inizierà il 22 febbraio e si concluderà il 1° marzo.
In bocca al lupo ragazzi!