News & events

EICMA 2021. BENTORNATA ADRENALINA.

EICMA, mobilità elettrica protagonista all’edizione 2021

Finalmente si riparte con la 76esima edizione di EICMA, l’attesissimo appuntamento invernale delle due ruote a motore che ormai da diversi anni coinvolge anche il settore e-bike.

Ciclomotori, scooter e moto elettriche, ma anche micromobilità e, soprattutto e-Bike. Il presente e il futuro della mobilità su due ruote a emissioni zero si ritrovano nuovamente dal 23 al 28 novembre prossimi nei padiglioni di Fiera Milano a Rho (le giornate del 23 e del 24 sono riservate alla stampa e agli operatori).

Bottecchia torna ad EICMA tra i protagonisti dei prodotti a pedalata assistita con la gamma Be Green, la linea dedicata alle bici elettriche che unisce nuove tecnologie e tradizione ciclistica. Una gamma innovativa che tocca diversi segmenti, dalla strada, al gravel, al MTB e trekking con una collezione completa e in grado di soddisfare le esigenze di mobilità a 360 gradi.

Nuovi motori e nuove tecnologie, ma non solo. Modelli in grado di rispondere ad una domanda sempre più esigente che cerca nell’e-bike non solo un mezzo affidabile e sicuro ma anche dalle elevate performance. E’ da questa necessità che parte Bottecchia per sviluppare i prodotti della linea Be Green.

LE DATE E GLI ORARI

E’ sarà proprio la vetrina di EICMA 2021 a riconnettere fisicamente Bottecchia con il proprio pubblico. Vi aspettiamo da giovedì 25 a domenica 28 presso lo stand M05 padiglione 22, dalle 8.30 alle 19.00.  Solo acquistando i biglietti online si potrà accedere ad EICMA e lo si può fare direttamente dal sito ufficiale al seguente link www.eicma.it/it/visita/informazioni_generali.