News & eventi

WEEKEND DI PODI PER IL BOTTECCHIA FACTORY TEAM

Dal Grande vince la 1000 Grobbe Bike e la 100km dei Forti Classic. Tonoli vittorioso di categoria tra gli Juniores. 6° posto per Bonelli nel percorso Marathon e 2 bei podi per Visinelli e Pavarin all’XC del Piave e Atestina Superbike.

DalGrande_bacio

5 atleti e 5 risultati positivi in questo magnifico weekend. Tutto è iniziato con un filotto di vittorie da parte di Stefano Dal Grande, in grado di vincere tutte le tappe del 1000 Grobbe Bike compresa l’ultima, e più prestigiosa, 100km dei Forti in versione Classic. Dal Grande arriva da una serie di vittorie e risultati di spessore che lo portano ad essere considerato un atleta di riferimento nel panorama nazionale e non solo.

Emanuele Tonoli, uno dei giovani più interessanti a livello nazionale, chiude con un ottimo 23° posto che gli vale la vittoria nella categoria Juniores. Presente anche Efrem Bonelli nel percorso Marathon dove erano presenti molti degli atleti più forti a livello internazionale. Bonelli si dimostra ancora una volta tra i migliori maratoneti a livello nazionale concludendo con un fantastico 6° posto.

Non mancano altri risultati di prestigio che arrivano dall’XC Del Piave e dall’Atestina Superbike dove gli esperti Marcello Pavarin e Rafael Visinelli chiudono sul podio, precisamente al 3° posto.