News & eventi

L’ANDRONI GIOCATTOLI SIDERMEC NON SI FERMA: IN FRANCIA MALUCELLI SECONDO E VENDRAME QUARTO

Malucelli

Sempre Androni Giocattoli Sidermec. Dal Tour du Poitou Charentes arriva un altro podio, un altro piazzamento e un’altra fuga.

Ennesima giornata di rilievo in questo agosto per l’Androni Giocattoli Sidermec che nella seconda frazione della breve gara a tappe francese conquista il secondo posto con Matteo Malucelli, già terzo ieri, il quarto con Andrea Vendrame e manda in fuga per buona parte della giornata Matteo Spreafico.

Sull’insidioso traguardo di Melle Matteo Malucelli è stato preceduto dal francese Arnauld Demare, chiudendo davanti a Hofstetter e al compagno Andrea Vendrame, pure lui sempre bravo su questi tracciati nervosi. La Segonzac-Melle di 189 chilometri è stata caratterizzata da una fuga di quattro corridori, tra i quali si è messo in bella evidenza Matteo Spreafico, vincitore quest’anno della Vuelta a Venezuela.

Con Malucelli primo nella classifica dei giovani e secondo nella classifica generale e in quella a punti, il Tour du Poitou Charentes domani proporrà due semitappe: in linea da Gençay a Couhé di 97 chilometri e a cronometro da Champagné-Saint-Hilaire a Coupé di 23 chilometri.