News & eventi

Alla Mesa Bike Alberto Rossi è 8°

Bella prestazione è arrivata da Alberto Rossi mentre Efrem Bonelli è stato sfortunato con una stallonatura al 1° giro che lo ha portato a perdere subito il gruppetto dei migliori. A Rivoli Veronese di scena la Mesa Bike, gara nazionale di Cross Country .Il Bottecchia Factory Team al completo con la presenza di Nicola Risatti, Davide Finetto e Kevin Filipozzi. Il percorso non presenta particolari passaggi tecnici ma il terreno è molto secco con tante canaline pericolose che hanno tenuto gli atleti sempre all’erta.
Nicola Risatti inizia la gara nel peggiore dei modi cadendo il primo giro e ritirandosi, niente di grave per fortuna. Alberto ed Efrem rimangono nelle posizioni che contano ma una stallonatura di Efrem lo porta a perdere posizione ed il “treno buono”. Alla fine Alberto chiude con un bell’8° posto (4° U23) grazie ad una gara costante e regolare. Appena dietro Efrem al 10° posto, che ha concluso la gara come un ottimo allenamento ma la sua testa è a Domenica prossima per il Campionato Italiano Marathon. Kevin conclude la sua prova fuori dalla top15.
Ora appuntamento a Domenica prossima con i campionati Italiani Marathon che vedranno impegnato gli specialisti Nicola Risatti ed Efrem Bonelli, con la presenza di Alberto Rossi che si testerà anche sulle lunghe distanze.