News & eventi

Bonelli 10° posto alla Divinus Bike Clivus

Efrem entra nei top10 nella prestigiosa gara di Monteforte d’Alpone. Da Chies D’Alpago i nostri giovani U23 fanno esperienza insieme ai big della disciplina.
Dalla Divinus Bike belle notizie dal sempre presente Efrem Bonelli, ottimo 10° posto in una gara dove tutti i big erano presenti. Efrem ha preferito focalizzarsi, in caso di concomitanze, sulle granfondo tralasciando le XC anche se non mancherà la sua presenza a qualche tappa degli Internazionali d’Italia. Al 19° posto Nicola Risatti mentre il vincitore tra i nostri amatori è Andrea Tibaldi in sella alla sua nuova fiammante Bottecchia Zoncolan 27,5″.
Da Chies D’Alpago 4a prova degli Internazionali d’Italia con il Bottecchia Factory Team presente grazie ai suoi 2 under23, il Ligure Alberto Rossi ed il Vicentino Kevin Filipozzi. Dopo un periodo di stop (l’ultima prova degli Internazionali è stata un mese fa) i big della disciplina si sono trovati sullo storico percorso sulle montagne Bellunesi, prossimo anno teatro dei Campionati Europei. Alberto porta a termine una gara molto regolare dall’inizio alla fine che lo porta a recuperare alcune posizioni proprio negli ultimi giri con il 36° posto assoluto ed il 15° tra gli Under23. Kevin rimane nel grosso del “plotone” terminando al 54° posto, lui è al 1° anno nella categoria quindi è tutto fieno in cascina per i prossimi anni ed i prossimi appuntamenti. Domenica prossima appuntamento all’XCO della Mesa a Rivoli Veronese, Cross Country nazionale.