News & eventi

AQUILA ROSSA FACTORY TEAM 2019, PRESENTATA A COSMOBIKE LA BICI UFFICIALE DELLA SQUADRA

Sabato 16 febbraio, in occasione di CosmoBike Show, è stata presentata ufficialmente Aquila Rossa Factory Team, la bici ufficiale del Bottecchia Factory Team per la stagione 2019.

Si tratta di una versione speciale rispetto al modello di serie, personalizzato nell’allestimento e nella grafica.

Una nuova veste in edizione limitata dedicata al Factory Team, con linee essenziali ma decise che sottolineano l’animo racing di Aquila Rossa.  Il tubo orizzontale brandizzato Bottecchia Factory  riporta i colori del team, nero, grigio e rosso, mentre l’inconfondibile frontalino graficato in 3D diventa rosso e nero.

Abbiamo studiato per i professionisti del MTB un modello incredibilmente performante, in grado di sorprendere e dare il massimo nelle condizioni più difficili. Il telaio super leggero da 930 grammi è realizzato con tecnologia MONOLITH e formato interamente da un unico stampo in totale assenza di punti di congiunzione. Pedalando si percepisce chiaramente la stabilità e reattività che solo questo telaio è in grado di dare, unitamente ad un confort in termini di vibrazioni impareggiabile.

La collaborazione con i migliori partner del settore come Miche, Fox e Selle San Marco ha permesso di configurare un allestimento al top senza compromessi. Ecco l’allestimento personalizzato dell’Aquila Rossa Factory Team:

GRUPPO: SRAM X01 EAGLE 12 S
RUOTE: MICHE CARBON K1
FORCELLA: FOX FACTORY SC
SELLA: SANMARCO ASPIDE CARBON PIANTONE, PIEGA,
REGGISELLA: RITCHEY WCS

I pro del Bottecchia Factory affronteranno la stagione in sella a questo prodotto davvero unico, progettato per vincere. Se volete vedere cosa vuol dire muoversi leggeri e veloci sui tracciati più impegnativi non perdetevi le grandi performance dei nostri ragazzi…rimarrete a bocca aperta!

***
Segui la pagina Facebook del Bottecchia Factory Team!