News & eventi

DOPPIA ATTIVITA’ IN SPAGNA E FRANCIA PER L’ANDRONI GIOCATTOLI SIDERMEC

Appena il tempo di rifiatare che per l’Androni Giocattoli Sidermec è di nuovo il momento di puntarsi il numero sulla schiena. Da qui al fine settimana saranno due gli impegni ad attendere i campioni d’Italia.

Oggi una parte della squadra sarà impegnata nella prima tappa della Vuelta a Andalucia Ruta del Sol. La gara a tappe spagnola, che vedrà diversi team World Tour alla partenza, si concluderà domenica dopo cinque frazioni, tra cui una breve cronometro individuale. Al via per l’Androni Giocattoli Sidermec, che sarà diretta in ammiraglia da Giampaolo Cheula e Leonardo Canciani, ci saranno Manuel Belletti, Mattia Cattaneo, Marco Frapporti, Francesco Gavazzi, Fausto Masnada, Matteo Montaguti e Mattia Viel.

Dopodomani, il 22 febbraio, inizierà, invece, l’altra breve gara a tappe che vedrà impegnata un’altra parte dell’Androni Giocattoli Sidermec. Si tratta del Tour du Haut Var in Francia, altra gara storica del calendario internazionale. Tre le tappe in programma fino a domenica. Diretti da Giovanni Ellena, con il team manager Gianni Savio che sarà in Francia per l’ultima decisiva frazione con arrivo al Mont Faron, al via per i campioni d’Italia ci saranno Mattia Busato, Mattia Frapporti, Matteo Spreafico, Andrea Vendrame, Miguel Florez, Daniel Munoz e Josip Rumac.