News & eventi

Pasqualon ancora protagonista al 51° Trofeo Laigueglia

22 febbraio 2014 – Due gare, due podi, non poteva iniziare in modo migliore l’avventura di Area Zero D’Amico. Dopo lo splendido terzo posto di inizio febbraio a Donoratico nel GP Etruschi Andrea Pasqualon si è confermato nuovamente sul podio tagliando in terza posizione anche il traguardo del 51° Trofeo Laigueglia. La vittoria è andata a Josè Serpa (Lampre-Merida) che in un duello a due ha battuto Patrick Sinkewitz (Meridiana).
A regolare il gruppo degli inseguitori, giunto con un distacco di soli 13″, ci ha pensato Andrea Pasqualon.
“E’ un altro grande risultato per me e per la nostra squadra” dice Pasqualon, veneto di Enego, ringrazio i miei compagni che hanno fatto un lavoro straordinario, in particolare Mengardo e Leonardi .
“ Siamo molto soddisfatti” dice Andrea Tonti che oltre a sedere in ammiraglia è il team manager della squadra assieme a Ivan De Paolis. “Anche oggi la squadra ha fatto una corsa splendida. Andrea è stato ancora una volta eccezionale dimostrando che su di lui possiamo sempre fare affidamento. Inoltre tutti i nostri corridori hanno portato a termine la corsa, compreso Marco Tecchio nonostante sia rimasto coinvolto in una caduta, anche questa è una bella soddisfazione che dimostra il valore di questo gruppo.”