News & eventi

L’ANDRONI GIOCATTOLI SIDERMEC DOPO UN GIRO SUPER RIPARTE DA FRANCIA E ROMANIA

Appena il tempo di tracciare il bilancio di un Giro d’Italia assolutamente eccezionale che per l’Androni Giocattoli Sidermec è già nuovamente ora di corse.

È doppio l’appuntamento di questa settimana per i campioni d’Italia impegnati in Francia e in Romania.

Non ci sarà nessuno dei “reduci” dalla corsa rosa, ma sarà sempre un’Androni Giocattoli Sidermec battagliera quella in gara alla Boucles de la Mayenne, corsa 2.1 del calendario europeo, e al Tour of Bihor.

La corsa francese scatterà il 6 giugno a Laval per concludersi sempre a Laval domenica 9 giugno. Al via ci saranno Marco Benfatto, Matteo Busato, recente protagonista sempre in Francia a Mirabelle, Julian Cardona, Mattia Frapporti e Josip Rumac, in ammiraglia guiderà i corridori il direttore sportivo Giovanni Ellena.

Il Tour of Bihor invece, partirà venerdì per concludersi domenica con tutte le frazioni che si snoderanno nella zona di Oradea. Anche la corsa romena è 2.1 del calendario europeo. Per i campioni d’Italia, che in ammiraglia avranno Giampaolo Cheula, ci saranno Alessandro Bisolti, Daniel Munoz, Matteo Pelucchi, Kevin Rivera e Matteo Spreafico.