News & eventi

I REDS SPETTACOLARI ALLA 1000 GROBBE

Grande festa in casa Bottecchia!
Anche questa edizione della mitica 1000 GROBBE CHALLENGE  la vince per il secondo anno consecutivo Stefano Dal Grande.

La 1000 GROBBE CHALLENGE  non è una semplice gara è un’importante occasione per conoscere e sfidare i difficili dislivelli degli Altipiani Trentini. I nostri Reds hanno affrontato tre giorni di gare difficili e percorsi agonistici impegnativi. La gara finale poi è stata la più complicata, in quanto gli inseguitori erano aggressivi e non lasciavo certo allontanare il nostro atleta, sebbene avesse le spalle protette da un ottimo D’Agostino che chiude due tappe in seconda posizione e una in terza.


Tonoli sempre presente anche lui nel gruppetto degli inseguitori finisce il challenge in sesta posizione assoluta, arrivando  sesto , ottavo e decimo nelle tre tappe.
Clima perfetto e giornate meravigliose hanno completato un tris di gare veramente bene organizzate  in un paesaggio unico e ideale per la mountain bike.
I nostri atleti molto affiatati, fin dai primi colpi di pedale entrano in sintonia e collaborano per portare al termine nel migliore dei modi la gara. E per la gioia del DS Finetto Alessio, il podio vede sempre la presenza dei Reds.
Segno di un ottimo lavoro da parte di un grande team, con validi atleti , un ottimo preparatore e una Aquila Rossa veramente performante.

Mentre in provincia di Padova a Este, il nostro atleta Marcello Pavarin  arrivava ottavo alla prestigiosa Atestina superbike . dopo un periodo sfortunato, al rientro alle gare ha dovuto lottare contro  un parterre di  livello chiudendo comunque nella top ten.

Ora si avvicina un tappa importante quale la Hero , antipasto per il campionato Italiano. Due gare alla quale porteremo anche i giovani del team D’Agostino e Tonoli per la loro prima esperienza su due gare non proprio facili, ma dove sicuramente  si faranno vedere.

Forza Bottecchia Factory Team facciamo tutti il tifo per voi!