News & eventi

La Zoncolan 27,5” trionfa al Tunisia Desert Bike

È stato Giovanni Colagiacomi Capponi con la sua Bottecchia Zoncolan 27,5” a trionfare nel Tunisia Desert Bike, la dura competizione che ha avuto luogo dal 26 febbraio al 3 marzo. Giovanni Colagiacomi Capponi, tesserato ASD S.C. Villa Sant’Antonio Cicli Cocci, ha conquistato questa durissima gara di oltre 250 km del deserto arrivando primo assoluto nonchè primo di categoria, ed è stato l’unico a gareggiare con una 27,5”.
La determinazione e la passione per le due ruote dell’atleta 55enne di Ascoli lo hanno portato in questi anni a distinguersi in molte gare nazionali ed internazionali, tra cui il Roc ‘Azur nel 2005 in tandem ed il 5° Marathon Open Gran Canaria 2009, sino ad arrivare alla straordinaria vittoria del Tunisia Desert Bike!
Ecco le parole di Giovanni Colagiacomi Capponi “Dopo aver provato il top delle 29″ ho provato la Zoncolan 27,5″ ed ho trovato la mia bici ideale, scattante e reattiva. Sicuramente una bici straordinaria che mi ha consentito di vincere il Tunisia Desert Bike davanti a due 29″!”
Attualmente la Zoncolan 27,5” su cui ha corso il nostro esperto atleta ed il prestigioso premio conferitogli sono esposti nella vetrina del Bottecchia Point Cicli Cocci a Castel di Lama in provincia di Ascoli Piceno.