News & eventi

Area Zero in Croazia per il GB Laguna

Ancona (AN), 13 febbraio 2015 – C’è subito un impegno internazionale per la squadra Area Zero-D’Amico-Bottecchia che questo fine settimana sarà in gara sule strade della Croazia del GP Lagua in programma domenica 15 febbraio a Porec in Istria.

“Arriviamo a questa gara dopo il ritiro svolto nelle ultime settimane a Massa Marittima (Grosseto) dove la squadra, corridori e staff, si è radunata al gran completo per allenarsi sotto la guida del direttore sportivo Massimo Codol” spiega Ivan De Paolis, team manager di Area Zero-D’Amico-Bottecchia.  “I primi impegni agonistici saranno un ottimo banco di prova per testarci, amalgamare ulteriormente il gruppo e creare il giusto feeling con il ritmo di gara” continua a spiegare De Paolis. “Per quanto riguarda l‘organico la squadra è stata in gran parte rinnovata ma anche per questa stagione continuiamo a puntare sulla linea verde con un progetto votato soprattutto alla crescita dei giovani con la volontà di seguire scrupolosamente quel codice di comportamento etico e sportivo che ci ha caratterizzato fin dall’inizio.”
“Portiamo avanti con impegno e grande determinazione il progetto iniziato nella passata stagione. Possiamo contare sul supporto di sponsor che ci hanno rinnovato la fiducia dopo il grande lavoro e i buoni risultati ottenuti insieme nel 2014, su tutti D’Amico e Bottecchia, che sono i main sponsor della squadra. Ma ci sono anche nuove realtà importanti che ci hanno accordato fiducia, sia a livello di forniture tecniche che di sponsorizzazione e questo ci da fiducia e morale per affrontare al meglio il 2015″ conclude De Paolis.

15/02/2015 GP Laguna (Cro) UCI 1.2
Corridori: Giorgio Bocchiola, Adriano Brogi, Thomas Capocchi, Gabriele Campello, Paolo Ciavatta, Silvio Giorni, Davide Leone, Nicola Poletti.
D.s.: Massimo Codol.