News & eventi

GIRO DELL’EMILIA E GP BRUNO BEGHELLI

Due gare per chiudere bene la stagione 2015.
Ancona (AN), 08 ottobre 2015 – Area Zero-D’amico-Bottecchia si appresta a vivere l’ultimo week-end di gare della stagione. L’appuntamento è con il Giro dell’Emilia, in programma sabato 10 ottobre, e con il GP Bruno Beghelli, di domenica 11 ottobre.

Sono due belle prove del calendario italiano con le quali concluderemo il programma agonistico 2015” spiega il direttore sportivo Massimo Codol. “Chiaramente anche per queste due gare i punti di riferimento della squadra saranno Antonio Parrinello e Paolo Ciavatta. Parrinello sta bene e anche Ciavatta già alla Tre Valli mi è parso in ripresa dopo la caduta patita alla Agostoni. Al resto della squadra spetterà il compito di supportarli. Qualche elemento, soprattutto i più giovani che sono al primo anno tra i prof, in questo finale di stgione sentono un po’ la stanchezza. Comunque voglio vedere il massimo impegno da parte di tutti fino alla fine. Tra le due gare l’Emilia chiaramente è la corsa più dura. Per noi sarà importante non attendere il finale ma essere attenti e magari cogliere la fuga giusta già nella prima parte di corsa. Il Beghelli invece propone un percorso più abbordabile. Una variabile importante per l’adamento di entrambe le corse potrà essere il meteo, per il week-end infatti le previsioni non sono delle migliori”.

Giro dell’Emilia (ITA), UCI 1.HC
Corridori: Francesco Baldi, Giorgio Bocchiola, Adriano Brogi, Thomas Capocchi, Paolo Ciavatta, Silvio Giorni, Antonio Parrinello.
D.s.: Massimo Codol.

GP Beghelli (ITA), UCI 1.1
Corridori: Francesco Baldi, Giorgio Bocchiola, Adriano Brogi, Thomas Capocchi, Paolo Ciavatta, Silvio Giorni, Antonio Parrinello.
D.s.: Massimo Codol.