News & eventi

DAVIDE FINETTO E’ 23° ALLA 1^ PROVA DI SUPERENDURO TRA PIU’ DI 400 PARTECIPANTI DA TUTTA EUROPA!

Si è svolta con successo la tappa di apertura del Circuito Nazionale Superenduro powered by SRAM 2016 a Massa Marittima. Oltre 400 iscritti da ben 12 nazioni con al via il nostro Davide Finetto, capace di piazzarsi al 23° posto assoluto in mezzo a tutti i migliori rider di livello Internazionale.

Un percorso di 40km con 1500m di dislivello, diviso in 6 prove speciali (PS). Il format è l’enduro, cioè le classifiche sono la somma dei tempi durante le prove speciali, come un vero e proprio rally. Davide ha concluso una gara costante con ottimi risultati in tutte e 6 le PS, compreso un 6° posto nell’ultima speciale. Ha corso con la Bottecchia Fedaia 27,5” Red Lab, geometrie e montaggio custom per un gioiellino di tecnologia e tecnica, compresi importanti feedback che consentiranno di migliorare sempre più il prodotto.

Prossimo importante appuntamento sarà il campionati Italiano a Sestri Levante il 17 Aprile, dove Davide potrà essere una sorpresa per un buon piazzamento o, non si sa mai, per il titolo Elite.