News & eventi

AREA ZERO D’AMICO BOTTECCHIA: gli U23 all’internazionale Trofeo Piva di Col San Martino

Dopo Giro del Belvedere e Palio del Recioto per i corridoir under23 di Area Zero-D’Amico-Bottecchia, che rappresentano la linea verde del team, questa settimana c’è la gara internazionale del Trofeo Piva, in programma a Col San Martino (Treviso) domenica 3 aprile.

“Continuiamo con il programma che prevede, esclusivamente per i nostri under23, anche la partecipazione ad alcune prove di alto livello del calendario dilettantistico. Il Trofeo Piva è una gara internazionale di grande prestigio, con un percorso molto impegnativo. I nostri giovani avranno una bella opportunita di confrontarsi con alcuni dei loro pari età, tra i più forti in campo nazionale e straniero” spiega il team manager della formazione continental italiana Ivan De Paolis.

Area Zero-D’Amico-Bottecchia scheirerà al via 5 corridori. 3 italiani che sono Francesco Baldi, Pietro Di Genova e Davide Leone. E 2 stranieri che sono l’albanese lltjan Nika, in forza al team già dalla stagione 2015, e il venezuelano Luis Mora nuovo arrivato quest’anno.

03/04 Trofeo Piva
Corridori: Francesco Baldi, Pietro Di Genova, Davide Leone, Luis Mora, Iltjan Nika.
D.s.: Pasquale Di Roberto.