News & eventi

IL BOTTECCHIA FACTORY TEAM VICINO ALLA TOP 10 ANCHE ALLA PROSECCHISSIMA DI MIANE (TV)

Appuntamento con la 14^ edizione della granfondo organizzata dal Miane Bike team, vale a dire la Prosecchissima. 52km e 2.000 metri di dislivello disegnato nella zona di produzione del Prosecco DOCG. La partenza ed arrivo hanno interessato sempre il viale principale di Miane (TV), mentre il tracciato è passato per le seguenti località, Combai Guia, Santo Stefano di Valdobbiadene, Campea, Premaor e Follina.

Presente il Team Bottecchia al completo, vittima di una giornata sfortunata per via di forature. Bonelli ha dovuto abbandonare le posizioni che contano causa una foratura mentre Pavarin, in crescita di forma, chiude con un buon 11° posto. Bonelli chiude comunque al 13° posto.

Buone prestazioni arrivano anche dagli altri componenti del team: Depaul chiude con un incoraggiante 22° posto, ottima prestazione, mentre appena più dietro troviamo Visinelli, non nella sua migliore giornata.

Filipozzi è vittima anche lui di una foratura che lo porta a concludere al 43° posto ma ci saranno sicuramente molte altre occasioni visto che siamo solo ad inizio stagione. Prossimo appuntamento la Soave Bike, gara di “casa” dove cercheremo di ben figurare.