News & eventi

AREA ZERO D’AMICO BOTTECCHIA: Per la formazione continental la stagione continua in Spagna | VUELTA ASTURIAS 30 APRILE – 2 MAGGIO

La stagione agonistica di Area Zero-D’Amico-Bottecchia prosegue in Spagna. I corridori della formazione continental italiana diretta dal team manager Ivan De Paolis parteciperanno alla Vuelta Asturias in programma da sabato 30 aprile a lunedì 2 maggio.

“Arriviamo a questo appuntamento dopo il Giro del Trentino, gara dura che ai ragazzi è servita soprattutto per fare esperienza confrontandosi in gruppo con avversari di alto livello e dopo il GP Liberazione dove abbiamo corso con i nostri under23. A Roma sono rimasto molto soddisfatto della buona prestazione del nostro giovane venezuelano Luis Mora che è stato uno dei protagonisti della fuga di giornata. Quest’anno si è aggregato per ultimo al nostro gruppo, ora si sta ambientando con i ritmi del ciclismo europeo e direi che sta cescendo bene; spero continui su questa strada. Oltre ai giovani ora, e nella fase centrale della stagione, spero di vedere emergere bene anche i nostri corridori più esperti dai quali ci aspettiamo delle conferme. Qui nelle Asturie auspico che la squadra riesca ad esprimersi al meglio, onorando la corsa e mettendosi in evidenza come è nel nostro stile da sempre” spiega Ivan De Paolis.

30/04 – 02/05 Vuelta Asturias (Spa) UCI 2.1

Corridori: Giorgio Bocchiola, Fabio Chinello, Paolo Ciavatta, Daniel Martin Gines, Luis Mora, Marco Tizza e Fabio Tommassini.
D.s: Massimo Codol.