News & eventi

AREA ZERO D’AMICO BOTTECCHIA AL TOUR OF BIHOR | Trasferta in Romania per il team continental Bottecchia

Area Zero-D’Amico-Bottecchia parteciperà al Tour of Bihor, la breve corsa a tappe rumena in calendario dal 19 al 22 maggio. Il programma della corsa prevede un prologo iniziale e a seguire tre tappe in linea. Questa corsa a tappe, inserita nel calendario internazionale UCI Europe Tour, va in scena nella parte nord occidentale della Romania, nel distretto di Bihor, che ha per capoluogo la città di Oradea attorno alla quale si snodano appunto i quattro giorni di corsa.

“Per noi è una corsa nuova, per certi versi tutta da scoprire. Siamo già stati in Romania nel 2015 per il Sibiu Tour, che torneremo a disputare anche quest’anno nel mese di luglio. Quella corsa ci ha regalato diverse soddisfazioni, auspichiamo che anche il Tour of Bihor possa confermarci a quei livelli. Qui ci saranno al via altre due squadre italiane, diverse formazioni continental e alcune selezioni nazionali. Noi proveremo a disputare una buona corsa, cercando delle conferme per il grande lavoro che stiamo portando avanti con impegno. I ragazzi stanno bene e sono molto motivati, quindi mi aspetto una buona prestazione da parte di tutto il gruppo, sia dai giovani che dagli elementi più esperti” spiega il team manager Ivan De Paolis.

19-22/05 Tour of Bihor (Rom), UCI 2.2
Race info: http://tourofbihor.ro/ro/
Corridori: Giorgio Bocchiola, Paolo Ciavatta, Nicola Genovese, Daniel Martin Gines, Iltjan Nika, Marco Tizza, Fabio Tommassini.
D.s: Massimo Codol.