News & eventi

IL BOTTECCHIA FACTORY TEAM NELLA TOP 10 ALLA LESSINIA LEGEND

Il team impegnato su 3 fronti: alla Lessinia Legend Efrem Bonelli è 4° mentre Kevin Filipozzi si piazza all’8° posto e primeggia tra gli Under23. Doppia foratura per il vincitore 2016 Marcello Pavarin. Nella Dolomitica percorso Marathon sfortuna nera per Gabriele Depaul quando si stava giocando il podio: rottura del forcellino sull’ultima salita a pochi km dall’arrivo. Nel percorso corto Rafael Visinelli è 2°.

Alla Lessinia Legend Efrem si ferma al 4° posto e non riesce a bissare il successo del Team Bottecchia dello scorso anno che è stato appannaggio di Marcello Pavarin, vittima di una doppia foratura in questa edizione 2016 e costretto al ritiro. Ottima prestazione per Kevin che si piazza all’8° posto e vince tra gli Under23.

Anche alla Dolomitica Brenta Bike ottime prestazioni ma qualche sfortuna di troppo: Gabriele Depaul rompe il forcellino a pochi km dall’arrivo ed è costretto al ritiro quando si stava giocando un posto sul podio. Un vero peccato visto che avrebbe premiato l’ottima crescita psico fisica dell’atleta di Cavalese. Nel percorso corto Rafael Visinelli è 2°.

Forza Bottecchia Factory Team!