News & eventi

BOTTECCHIA PREMIATA AI BIKE INDUSTRY AWARD DAI RIVENDITORI D’ITALIA

In occasione di Cosmobike Show 2016, la fiera del ciclo più importante d’Italia che si è tenuta dal 16 al 19 Settembre a Verona, Bottecchia è stata premiata alla terza edizione dei Bike Industry Award.  Per il secondo anno Bottecchia vince il primo premio in una delle categorie della famosa iniziativa promossa da Bike4trade che consente ai rivenditori di tutta Italia di premiare l’impegno e il lavoro dei marchi del settore bici.

L’obiettivo è quello di premiare le eccellenze e valorizzare l’impegno dei marchi attivi nel mercato bike italiano dal punto di vista commerciale, marketing e di prodotto ma anche sul fronte dell’eco-sostenibilità e delle iniziative charity. Sono stati 9 i premi votati da più di 100 retailer specializzati tra i più importanti in Italia, oltre a 4 premi speciali assegnati dalla giuria di qualità.

Bottecchia vince il primo premio nella categoria “Miglior evento dell’Anno” con la presentazione della nuova collezione Get More 2017 tenuta a Galzignano Terme lo scorso luglio.