News & eventi

VISINELLI ANCORA AL PRIMO POSTO NELLA PENULTIMA PROVA DEL TROFEO D’AUTUNNO

Nella quinta e penultima prova del 29° Trofeo d’Autunno un altro successo del nostro Rafael Visinelli che chiude al primo posto!

La competizione svolta domenica 16 Ottobre a Sant’Anna di Chioggia (Venezia), ha visto ai nastri di partenza più di 400 partecipanti che si sono sfidati su un selettivo percorso disegnato nell’area protetta comprendente la Pineta ed il Bosco Nordio.

La gara, valida per la quinta e penultima prova del 29° Trofeo d’Autunno, è stata contrassegnata dalla terza vittoria dell’emiliano Rafael Visinelli dopo quelle messe a segno a Torre di Mosto (Venezia) e ad Adria (Rovigo) nelle ultime settimane. Un ottimo risultato del nostro biker che è andato ad aggiungersi anche al 2° posto conquistato a San Stino di Livenza (Venezia), che gli da serie possibilità di aggiudicarsi il prestigioso circuito autunnale che si concluderà domenica 23 ottobre a Rottanova di Cavarzere, sempre nel veneziano.

La prova più attesa, quella riservata agli Open, è stata caratterizzata dal duello tra l’azzurro della Forestale-Olympia, Nicholas Pettinà, il veneziano di San Donà di Piave, Nicolò Ferrazzo (Diamond) e il nostro Visinelli, che a metà gara si sono lasciati alle spalle il resto della compagnia. Soprattutto Pettinà e Visinelli hanno dato vita ad un lungo braccio di ferro che ha entusiasmato il numerosissimo pubblico. Nel finale l’emiliano ha provato a spingere sull’acceleratore e per il vicentino ed ex compagno di squadra Pettinà non è rimasto altro che accontentarsi del secondo posto.