News & eventi

BOTTECCHIA CHIUDE IN BELLEZZA IL TOUR BIKE SHOP TEST CON LA TAPPA DI ROMA

Oltre 4000 visitatori complessivi e 6500 test per le tre tappe dell’unico test tour dedicato al mercato del ciclismo italiano, che ha concluso il giro del Bel Paese con la tappa romana. Con noi il team di Cicli Bortolotto di Roma, che ha supportato i test durante il weekend.

Si è tenuto sabato 5 e domenica 6 novembre l’appuntamento romano dove i nostri fans hanno potuto provare con mano, e gratuitamente, le novità Bottecchia Get More 2017, con particolare attenzione al mondo delle e-bike, fra le più testate della tappa conclusiva. Grandissimo l’interesse per le ultime arrivate della linea elettrica BeGreen, anche grazie ai nuovi sistemi Brose, Shimano e Bafang.
Il tour 2016 di Bike Shop Test volge al termine con numeri sempre più alti, che hanno visto oltre 4000 visitatori compiere circa 6500 test durante i tre weekend dell’evento. Per il 2017 le aspettative aumentano: saranno cinque le tappe che attraverseranno l’Italia, portando un programma sempre più ricco a tutti gli appassionati delle due ruote.