News & eventi

ANDRONI – SIDERMEC: ESORDIO ITALIANO SUL PODIO DEL GRAN PREMIO COSTA DEGLI ETRUSCHI

16473035_1303811166332279_3812363229283819659_n

Dopo l’eccellente inizio stagione in America, con gli ottimi risultati ottenuti alla Vuelta Tachira in Venezuela e al Tour de San Juan in Argentina, la Androni – Sidermec ha fatto il suo esordio in Italia nel Gran Premio Costa degli Etruschi. Alla classica di Donoratico sono partiti dal via Francesco Gavazzi – secondo lo scorso anno, alle spalle di Grega Bole – Mattia Cattaneo, Davide Ballerini, Marco Frapporti, Matteo Malucelli, Fausto Masnada, Alessio Taliani e Andrea Vendrame.

Immagine

Nonostante la stagione sia iniziata in condizioni meteo difficili, il team è riuscito a portare a termine una buona prova. La pioggia ha cercato di compromettere la gara dall’inizio alla fine, rendendo ancora più difficile il percorso e causando diverse cadute.

gp costa etruschi

I ragazzi sono rimasti comunque compatti e decisi, portando a segno un’altra buona performace che li ha fatti salire sul podio. La gara si è conclusa con Francesco Gavazzi al terzo posto, dietro a Manuel Belletti (Wilier-Selle Italia) e Diego Ulissi (team UAE).