News & eventi

BOTTECCHIA DIVENTA TERZO SPONSOR UFFICIALE DEL TEAM ANDRONI SIDERMEC BOTTECCHIA!

Alla vigilia della Tirreno Adriatico, una delle più importanti corse a tappe World Tour italiana, Bottecchia consolida il supporto al suo team professional diventando sponsor ufficiale della Androni Sidermec Bottecchia!

Androni Giocattoli - Sidermec 2017 - Arona - 16/02/2017 -  - photo Luca Bettini/BettiniPhoto©2017

Dopo gli ottimi risultati nelle corse di questo inizio stagione, a dimostrazione del fatto che la squadra continuerà l’attività e non si arrende di fronte alla grande ingiustizia rappresentata dall’esclusione dal Giro d’Italia del Centenario, si conferma la fiducia nel futuro del team.

DIVISA BOTTECCHIA

La tenacia, la costanza e la forza di volontà del grande campione Ottavio Bottecchia sono i valori che guidano l’azienda nella realizzazione di ogni progetto, e sono gli stessi valori che la nostra squadra esprime in occasione delle corse alle quali abbiamo l’onore di partecipare – ha dichiarato Gianni Savio –  Questo accordo è un segnale di fiducia molto importante per la nostra squadra, soprattutto perché arriva da un marchio storico e prestigioso, in una corsa a tappe World Tour. E proprio oggi, alla vigilia della Corsa, ricordo con grande piacere la vittoria di Stefano Colagè con la nostra squadra equipaggiata con bici Bottecchia alla Tirreno Adriatico nel 1995.”