News & events

La road bike più venduta nel 2021 è lei, Aerospace. Ecco la bici che vorresti trovare sotto l’albero

Aerospace, la carbon aerobike da strada con freni a disco ultra veloce è la bici regina di quest’anno: Aerospace è stata infatti la bicicletta da strada più venduta nel 2021.

Aerospace è equipaggiata con la tecnologia Internal Routing Cables con i cavi totalmente integrati nel telaio per massimizzare l’efficienza aerodinamica. In Aerospace abbiamo combinato il nostro miglior telaio aerodinamico con componenti realizzate con le più moderne tecnologie per raggiungere performance ed esperienza di guida di altissimo livello. Perfetta in pianura e in salita, è adatta alle lunghe fughe in solitaria e perfetta per gli sprint al traguardo: Aerospace è la scelta ideale per i ciclisti esigenti, che cercano velocità performance e precisione senza scendere a compromessi.

Grazie al lavoro del nuovo centro di ricerca e sviluppo, dedicato allo studio dei colori e del design nascono 5 colorazioni speciali: Prisma, Camaleonte, Sparkling Glass, Black Rainbow, Blue Rainbow. Le nuove colorazioni giocano con la luce e la rendono parte integrante del design della bici; il suo variare continuo modifica ininterrottamente il colore della grafica della bici, dandole ogni volta un aspetto diverso, originale. Ogni uscita che farete vi sembrerà di salire in sella ad un bicicletta diversa, per darvi sempre un’emozione   inedita. IL TUTTO TASSATIVAMENTE MADE IN ITALY.