Unisciti al Club Bottecchia
e condividi i tuoi sogni

Andare in bici è uno stile di vita, un modo di vedere le cose da un altro punto di vista, la volontà di raggiungere i propri obiettivi e realizzare i propri sogni, qualsiasi essi siano. La bicicletta può regalare grandi soddisfazioni, che tu sia un atleta sempre pronto ad alzare l’asticella, o che tu sia un appassionato che ritrova il piacere di una pedalata insieme agli amici o alla famiglia. Il Club Strava Bottecchia è rivolto a tutti coloro che della bici ne hanno fatto un mezzo per raggiungere e realizzare i propri sogni.

Perché iscriversi a Strava?

Lo sport è la tua passione? Ti piace condividere con i tuoi amici i tuoi risultati, i tuoi obiettivi o semplicemente mostrare i bei momenti vissuti durante un’uscita in bici? STRAVA più che un social è un generatore di motivazione, di entusiasmo e di soddisfazione. Mostra la tua grinta, la tua tenacia e la tua voglia di pedalare e condividi le emozioni che solo in sella si possono provare. Noi di Bottecchia abbiamo deciso di creare il nostro club, cosa aspetti? Che tu sia un appassionato di bici da corsa, mountain bike, gravel, turismo, e-bike, e-road o e-mtb questo è il Club che fa per te! Condividi con noi la tua voglia di sport.

Ride Your Dreams

Nel nostro Club Strava troverai tanti appassionati di bici e ciclismo come te con i quali condividere le tue prestazioni, i tuoi traguardi o semplicemente in più bei momenti trascorsi in sella. Il sogno è pedalare: che sia per affrontare la più dura delle salite con la tua bici o aspettare impazientemente la domenica per uscire in sella con amici e famiglia l’ambizione e la tenacia sono il denominatore comune che unisce tutti gli appassionati delle due ruote. Cosa aspetti?

Parti per la tua uscita in bici e divertiti più che puoi!

Scatta qualche foto dei momenti più belli in sella, dei paesaggi che più ti hanno colpito e dei risultati che hai raggiunto.

Condividi con tutti noi nel Club Bottecchia il tuo post e mostra la tua voglia di pedalare!

“ Alla fine lo sport, tutto lo sport, è questo. Guardare qualcuno che ottiene un grande risultato significa entrare nel percorso che l’ha portato ogni giorno a mettersi in gioco e fare il meglio che poteva. Ti fa dire: lo posso fare anch’io. Ti fa capire che quello che conta è il desiderio: se hai davvero deciso dove andare, l’ultimo tuo problema è diventare campione. Ti basta fare quella cosa lì. E magari diventi anche campione, l’entusiasmo è una spinta forte.”

Alex Zanardi

Iscriviti ora!

Crea il tuo profilo su Strava, iscriviti al Club Bottecchia e condividi con noi i tuoi sogni!
#rideyourdreams