DHRONE HOPPER ANDRONI GIOCATTOLI
La formazione italiana diretta da Gianni Savio e Marco Bellini correrà la stagione 2022, per il sesto anno consecutivo, nuovamente in sella a Bottecchia. I corridori del miglior PRO TEAM UCI italiano, 3 volte campione d’Italia negli ultimi 4 anni, potranno contare sui top di gamma Bottecchia Reparto Corse: EMME 4 SQUADRA e AEROSPACE SQUADRA, entrambe già bici campione d’Italia.


Un presente che guarda al futuro.
Miglior PRO TEAM UCI italiano, 3 volte campione d’Italia negli ultimi 4 anni, il team Drone Hopper Androni Giocattoli è un presente che guarda al futuro e più che mai si nutre del suo passato e dei suoi valori con il proseguo di un “progetto giovani” capace di rivelarsi vincente e ricco di grandi soddisfazioni con il lancio di tanti talenti nel World Tour del ciclismo. Con 25 anni di storia e centinaia di podi nelle ultime stagioni il team si è guadagnato il titolo di Miglior Team Professional Italiano nel ranking mondiale.



Così Gianni Savio sul rinnovo del contratto “Quello con Diego Turato, ma così anche con Marco Sguotti e Marco Turato è un rapporto che negli anni è evoluto in un’amicizia. In Bottecchia abbiamo trovato un partner con cui condividiamo valori e ideali, e questo è stato fondamentale per raggiungere tutti i successi che la squadra ha ottenuto negli ultimi anni. Ci tengo a ricordare che è stato proprio con le biciclette Bottecchia che si sono formati molti atleti del calibro di Davide Ballerini, Mattia Cattaneo, Fausto Masnada, Andrea Vendrame, Ivan Sosa e soprattutto Egan Bernal, che al Tour de France vinto nel 2019, ha aggiunto nel 2021 un Giro d’Italia. Sarà un anno, il 2022, di grandi ambizioni, dove noi daremo come sempre il massimo per onorare le corse, ma soprattutto chi crede in noi come Bottecchia”