BOTTECCHIA FACTORY TEAM
Una nuova gestione per il Bottecchia Factory Team che per la stagione 2022 sarà gestito dalla ex New Bike 2008 Racing Team, sotto la guida del team manager Alessandro Anzivino.
La nuova stagione riparte quindi dalla Toscana, con un organico e una gestione tutta nuova.

AQUILA ROSSA TEAM e GARDENA TEAM sono le bici ufficiali del team.
AQUILA ROSSA TEAM
Progettata per dare il massimo sui campi di gara, AQUILA ROSSA viene prodotta con tecnologia Monolith, grazie a cui il telaio in carbonio da 930 grammi prende struttura e forma interamente da un unico stampo in totale assenza di punti di giunzione, creando un vero e proprio monoscocca. Grazie alla omogeneità della distribuzione delle fibre di carbonio, il peso, la rigidità e la distribuzione delle vibrazioni su tutta la struttura ne beneficiano, portando ai massimi livelli le performance. Più veloce, stabile e reattiva con un comfort in termini di vibrazioni impareggiabile, grazie anche alle geometrie racing Boost e al carro estremamente compatto da 435 mm.
GARDENA TEAM
GARDENA con il telaio MONOLITH Superlight è la full suspended sviluppata dal Red Lab più veloce e precisa di sempre. Progettato per dare incredibili prestazioni anche nei percorsi più duri, il telaio full carbon MONOLITH monoscocca è realizzato in totale assenza di punti di giunzione con perno passante da 12mm per 148 di interasse che mantiene rigido il posteriore sia nei tratti più duri che nelle variazioni di ritmo più impegnative.