Team Ottavio Bottecchia
E' stato un piacere avere in visita lo scorso lunedì il direttivo e parte degli atleti del team Ottavio Bottecchia, una delle realtà sportive più importanti del Triveneto a livello giovanile.
I ragazzi hanno visitato la sede Bottecchia Cicli di Piove di Sacco, curiosando tra i vari reparti, dalla produzione al magazzino e gli uffici operativi. Una bella occasione per avvicinare i giovani alla realtà produttiva che realizza le bici sulle quali sono abituati ad allenarsi e gareggiare.
Il Team è nato nel 2014 e festeggerà i suoi 10 anni a novembre, il giorno di San Martino, santo patrono della città in cui la squadra ha sede. Con i sui 65 atleti tesserati è uno dei team più numerosi della sua categoria con circa 45 atleti dai 7 ai 18 anni.
Il team è gestito e diretto dall'allenatore Vito Salvador, titolare del punto vendita autorizzato Bottecchia in provincia di Treviso, che segue gli atleti con allenamenti costanti per partecipare a tutte le principali competizioni MTB di livello regionale e nazionale, e che li ha portati a conquistare la leadership di Veneto Cup da 5 anni, di cui 4 consecutivi.